MARCHIO SLOT FREE

04/07/2017 14:51
MARCHIO SLOT FREE

Il Comune di Modena e la Regione Emilia Romagna - insieme per tutelare la salute dei cittadini e la sicurezza del territorio. ADERISCI AL MARCHIO SLOT FREE e contrasta la diffusione del gioco d'azzardo patologico e delle conseguenze che esso genera, non solo per le persone affette da dipendenza, ma anche per le loro famiglie e per il territorio.

E' una vetrofonia che il Comune di Modena rilascia agli esercenti, che svolgono la propria attività nel territorio comunale, a seguito di una dichiarazione di adesione sottoscritta e trasmessa all'amministrazione, con la quale viene manifestata la volontà di non installare slot machine e/o VLT video Lottery Terminal o altre apparecchiature simili o di dismettere quelle installate. Il marchio ha una valenza etica, in quanto testimonia che gli esercenti che lo espongono hanno aderito concretamente nella loto attività quotidiniana alla campagna di sensibilizzazione contro la diffusione del gioco con vincita aleatoria in denaro, in particolare nelle sue manifestazioni compulsive e patologiche.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE



  • Consegna diretta all'ufficio politiche per la Legalità e le Sicurezze- Via Scudari 20- per appuntamento al numero 059/2032502-2527

  • Invio a mezzo pec con sottoscrizione digitale al seguente indirizzo: modenasicuracert.comune.modena.it

  • Invio tramite fax 059/2032109 o posta ordinaria, unitamente a copia del documento d'identità del richiedente.


 Non ci sono scadenze per la presentazione della dichiarazione di adesione.


Per scaricare il modulo clicca il link sottostante:



Sito web: http://www.comune.modena.it/politichedellesicurezze/ModellodichiarazioneadesioneSlotFreeER.pdf
COMMENTI