Musicamoremio

Descrizione Evento

MUSICAMOREMIO 

E’ un vero e proprio invito a concerto quella offerto dai negozi associati a Modenamoremio ai propri clienti per i prossimi mesi. Si chiama “MUSICAMOREMIO” l’iniziativa messa a punto dalla società di promozione del Centro storico in collaborazione con MusicaCantoParola, progetto di Fondazione Gioventù musicale d’Italia, Associazione corale Luigi Gazzotti e associazione Tempo di Musica, promotore di appuntamenti musicali di qualità in città nell’arco dell’intero anno.

Nell’ultima ultima fase della stagione di MusicaCantoParola, si concretizza questa collaborazione con l’associazione che raggruppa oltre 200 esercenti del centro storico cittadino allo scopo di valorizzarne l’identità e di promuovere non solo consumi, ma cultura diffusa, senso di comunità, bellezza. Due dei più importanti eventi musicali di questo “finale di stagione” sono offerti a condizioni di particolare favore ai clienti degli esercizi aderenti a Modenamoremio.

Grazie ad un apposito voucher, che prevede la speciale ‘formula scontrino’, gli esercizi commerciali associati potranno invitare i propri clienti ai concerti proposti, offrendo loro la possibilità di assistere ad un concerto a scelta tra quelli indicati sul retro, al prezzo di 5 euro invece di 13.

Concerto della pianista MARIANGELA VACATELLO che eseguirà musiche di Beethoven e Scrjabin, al Teatro comunale Pavarotti- Freni, martedì 4 giugno, alle ore 20,30.

Dettagli Evento

Dove Siamo

Via Selmi 52/52A – 41121 Modena

Telefono

059 87 51 179 - 340 28 84 443

Email

Orari di Apertura

Lunedì – Venerdì

9.00-13.00

14.00-18.00.