Cena in Bianco

Data: 15/06/2018 19:00 fino al 15/06/2018 23:00
Luogo: Modena
Indirizzo: Modena, Piazza Roma, Modena, Italia

La serata sarà aperta a tutti coloro che vogliono aderire e senza alcun limite di età. La partecipazione è gratuita attraverso prenotazione, che dovrà essere inviata direttamente a cenainbiancomodenagmail.com. Nel dare la sua adesione lospite aderisce alla regola delle 5E etica, ecologia, educazione, estetica ed eleganza e si impegna a rispettare quanto richiesto per partecipare: portare tutto loccorrente, apparecchiare e sparecchiare senza lasciare rifiuti; mantenere un comportamento educato e rispettoso verso gli altri commensali e partecipanti ed anche e soprattutto del luogo ospitante. Il colore dellabbigliamento e delloccorrente per la serata dovrà essere rigorosamente BIANCO.


Dalle ore 19 i volontari di ADMO saranno in piazza con punti informativi e d'iscrizione alla cena. La serata si aprirà alle ore 19 con un breve spettacolo della Scuola di Danza La Fenice. A rendere ancora più unica questa serata sarà presente come special guest Alessandro Bonacorsi, in arte Alle Tattoo, tatuatore, Guinness man, influencer e scrittore per Mondadori del testo E se mi tatuassi. È stato premiato dal Coni come figura positiva nel mondo del tatuaggio e quest'anno è uscito con il suo nuovo programma "Game Of Gloves" che ha attirato l'attenzione di stampa e tv. Alle Tattoo, sempre pronto a dare supporto al sociale, in tutti i suoi Guinness, ha donato una parte del ricavato ad unassociazione o per una situazione di bisogno. Il 15 giugno il ricavato delle vendite del suo libro "E se mi tatuassi" che potrà essere acquistato durante la serata, verrà devoluto ad ADMO. Inoltre, donerà ad ADMO un quadro da lui realizzato.


Il Team ADMO Cena in Bianco vi aspetta il 15 Giugno in Piazza Roma, per una serata davvero ricca di significati e di bellezza.

COMMENTI