Cantina - sogni in scatola, buon cibo

Data: 03/05/2018 20:30 fino al 05/05/2018 22:30
Luogo: spettacolo in tensostrutture - Teatro delle Passioni
Indirizzo: Modena, Viale Carlo Sigonio, Modena, Italia
Spettacolo della compagnia belga Laika, che fin dalle sue origini crea spettacoli di teatro dei sensi, come afferma la compagnia stessa. La cifra stilistica della compagnia si caratterizza per il coinvolgimento dei più giovani e degli adulti che hanno conservato la capacità di meravigliarsi che contraddistingue i bambini. 

Cantina in spagnolo è il bar vicino alla stazione dove si può mangiare qualcosa di veloce o prendere qualcosa da bere; è un posto di passaggio , dove si può però passare il tempo. 
In Italia cantina è una stanza solitamente fredda posta sottoterra dove si tiene il vino a invecchiare, o dove si conversano i pomodori, la frutta e la verdura. 
In Belgio la parola kantine indica uno spazio che ricorda una mensa: nella kantine viene posto il tavolo dove si può mangiare assieme. In Messico la cantina ha unatmosfera tutta sua: sedie di plastica, muri colorati e parasole sbiaditi. È qui che gli uomini si ubriacano, hanno discussioni animate che, a volte, finiscono in rissa. 
La Cantina di Laika è tutto questo: un posto in cui si possono scoprire le carte, nutrire speranze per il futuro ed essere continuamente sorpresi.

Durante lo spettacolo, Laika offrirà al pubblico una cena molto speciale.

UNICHE DATE IN ITALIA

acquista ora il bigliettoclicca qui
COMMENTI