Chi siamo

Da 20 Anni dalla parte del Centro Storico

Modenamoremio è la società di promozione del Centro Storico di Modena che rappresenta le attività commerciali e le società di servizi che risiedono o hanno interesse a partecipare ad iniziative nel cuore della città.

Il nostro impegno quotidiano è la promozione dei nostri soci, valorizzando l’unicità delle esperienze che il Centro Storico può offrire, e di renderlo un luogo sempre più accogliente ed attrattivo grazie alle iniziative organizzate

Orari

Il nostro ufficio in via Selmi 52-52A è aperto
dal lunedì al venerdì con orari
9.00-13.00 | 14.00-18.00.

Nata nel 2002 come Società di promozione del Centro Storico di Modena, Modenamoremio festeggia quest’anno il suo 20° compleanno.
Le numerose iniziative promosse dalla Società e gli eventi organizzati in collaborazione con importanti realtà del territorio, hanno permesso di aumentare l’attrattività di un Centro Storico che vanta monumenti riconosciuti come Patrimonio Unesco.

Il costante aumento del numero di associati, realtà operanti o aventi sede in centro città, e l’affidabilità economica della Società hanno consentito, nonostante le difficoltà causate dall’emergenza sanitaria, di mantenere alta la qualità degli eventi rendendo Modena una città viva e accogliente.

Consiglio di Amministrazione

Presidente

Mario Bugani

“Siamo cresciuti come -Altero-, storica pizzeria al taglio, con sede a Modena dal 1970. Da sempre ricerchiamo le migliori materie prime per garantire la massima qualità dei nostri prodotti.

Siamo fieri di svolgere il nostro lavoro all’interno di un centro ricco di storia e di eventi che lo mantengono vivo e attrattivo, nei confronti di cittadini e turisti”.

Direttore

Angelo Giovannini

Modena è una città preziosa, sorprendentemente bella per chi non la conosce, attrattiva e ricca di opportunità da scoprire e da vivere, che spesso gli stessi modenesi non conoscono fino in fondo. In questa città scrigno c’è un gioiello che è ì il Centro storico, con le sue eccellenze architettoniche, storiche, culturali ma anche enogastronomiche e commerciali.

Il compito di Modenamoremio è da sempre, e sarà, quello di valorizzare e promuovere, sempre più, il Centro storico e, di conseguenza, la città e la modenesità; questo non solo per statuto ma come missione da affrontare con passione e competenza, entusiasmo e professionalità.

La consapevolezza che Modenamoremio ha collezionato in questi anni ottimi risultati in termini quantitativi e qualitativi, non impedirà, pur nell’assoluta continuità, di pensare e sviluppare possibili idee innovative e tentare nuovi percorsi e scenari inconsueti, in una quotidiana interazione con i protagonisti, singoli e associati, della vita cittadina.

Francesca Bassi

Vice Presidente

Francesca Bassi

Bassi Gioielli

Cinzia Ligabue

Vice Presidente e Tesoriere

Cinzia Ligabue

Martinelli

Marina Bersani

Consigliere

Marina Bersani

 Archer

Maria Cristina Gozzi

Consigliere

Maria Cristina Gozzi

Oreficeria Zini

Consigliere

Alessio Bardelli

La Lambruscheria

Consigliere

Omar Baraldi

Omar Baraldi

Jerome Bonardi

Consigliere

Jerome Bonardi

Free’n’Joy

Alberto Dugoni

Consigliere

Alberto Dugoni

Dugoni Calzature

Fabio Galvani

Consigliere

Fabio Galvani

Galvani Ottica

Marcello Niolini

Consigliere

Marcello Nicolini

Sosta Emiliana

Progetto senza titolo - 2023-04-13T194737.155

Consigliere

Paolo Salvarani

Associazione Mercantico

Mirco Venturelli

Consigliere

Mirco Venturelli

Co.Ta.Mo

Rappresentanti delle Associazioni di Categoria

Fabio Degiuli

Responsabile Area Sindacale CNA Città di Modena

Alberto Crepaldi

Ascom Servizi Modena soc. coop.

Daniele Cavazza

Direttore di Area Città di Modena Confesercenti
Coordinatore Turismo e Pubblici Esercizi

Fabio Sala

Lapam Confartigianato Imprese Modena – Reggio Emilia

Ufficio

Ester Galavotti

Annalisa D’Angiolella

Brenda Migliorini

Dove Siamo

Via Selmi 52/52A – 41121 Modena

Telefono

059 87 51 179 - 340 28 84 443

Email

Orari di Apertura

Lunedì – Venerdì

9.00-13.00

14.00-18.00.